Telefono:  8959895914

Disponibile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
Dal Lunedì al Sabato
Domenica CHIUSO

Email:info@amazingsrl.com

Pompe di calore per piscine Jetline Premium FI

Per il 2020, Poolex Jetline Premium si rinnova adottando la tecnologia FULL INVERTER e sfoggiando un design elegante.

La tecnologia FULL INVERTER porta solo vantaggi. Un forte calo del consumo di elettrecità e della pressione sonora e una maggiore durata grazie al suo avvio graduale.

Nel 2020, la pompa di calore sta diventando di moda ed è orgogliosamente esposta a bordo delle piscine. Il suo frontale in alluminio verniciato a polvere unisce eleganza e alte prestazioni per una pompa di calore di facile utilizzo quotidiano.

La nuova unità di controllo remoto fino a 10 metri integra la modalità ECO e BOOST INVERTER per tutti gli scenari. Modulo WI FI integrato permette di controllare la pompa di calore da remoto dal proprio smartphone. Poco più che cambia la vita, i LED sono integrati nella parte inferiore e ha portato a conoscere in un colpo d'occhio lo stato di funzionamento corrente.

VERDE: è stata raggiunta la temperatura di setpoint
BLU: la piscina si sta riscaldando
ROSSO: la pompa di calore non è in funzione

La Jetline Premium FI conserva comunque tutti i vantaggi che l'hanno resa così vincente: il suo funzionamento reversibile gli permette di funzionare da -15 °C. Il suo sbrinamento automatico e il suo scambiatore in titanio Twisted Tech è garantito 15 anni. Certi dell'affidabilità dei nostri prodotti, la Poolex Jetline Premium FI è garantita sulle componenti elettriche fino a 3 anni.