Telefono:  8959895914

Disponibile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
Dal Lunedì al Sabato
Domenica CHIUSO

Email:info@amazingsrl.com

Pompe di filtrazione per piscine DAB

Pompa centrifuga autoadescante ad alte prestazioni con pre-filtro integrato per la circolazione dell'acqua (anche salata) di piscine in ambiti residenziali o pubblici. Questo modello è molto silenzioso ed affidabile.

I punti di forza delle pompe per piscine DAB sono:

  • Risparmio energetico: Garantisce alte prestazioni con bassi consumi di energia
  • Bassa Rumorosità: Il rumore generato mentre è in funzione non supera i 60 dB(A)
  • Affidabilità: I materiali di cui è fatta sono altamente resistenti anche a condizioni climatiche estreme
  • Semplicità: Per la pulizia del prefiltro basta aprire semplicemente il coperchio trasparente
  • Adattabilità: Questa linea di pompe per piscine è disponibile in varie potenze capace di soddisfare le esigenze di chiunque, dalla piccola piscina residenziale al grosso impianto pubblico.


APPLICAZIONI
Elettropompe centrifughe autoadescanti ad alto rendimento con prefiltro incorporato di grande capacità. Motore completamente isolato dall'acqua. Estremamente silenziosa e di grande affidabilità, sviluppata per la circolazione e la filtrazione di acqua nelle piscine domestiche e residenziali. Idonea anche in applicazioni particolari dove è richiesta la movimentazione di liquidi aggressivi, negli allevamenti ittici, agricoltura ed industria.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DELLA POMPA
Corpo pompa in tecnopolimero rinforzato con fibre di vetro. Coperchio prefiltro in policarbonato trasparente e antiossidazione per garantire una visibilità costante nel tempo. Filtro in nylon. Girante in tecnopolimero rinforzata con fibre di vetro, sviluppata per garantire una totale copertura e isolamento dell'albero motore dal liquido pompato. Diffusore in tecnopolimero rinforzato. Tenuta meccanica in carbone/alluminio/NBR/AISI 316. O-ring corpo pompa in NBR, viteria e ghiere di rinforzo in acciaio AISI 316. Tappi di carico e scarico a farfalla che non richiedono l'utilizzo di utensili per la rimozione e il riposizionamento.

CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE DEL MOTORE
Motore asincrono a servizio continuo (S1) a 2 poli con un'ampia gamma di potenze da 0,50 a 3 CV, sia monofase che trifase (per alcuni modelli). Cassa motore in alluminio pressofuso con trattamento superficiale di cataforesi per evitare l'ossidazione anche in caso di ambienti aggressivi. Base di appoggio fornita di serie con piedini in gomma per ridurre le vibrazioni. Versione monofase con protezione termoamperometrica incorporata e condensatore permanentemente inserito (PSC) e assemblato internamente alla scatola morsettiera per tutte le versioni.