Telefono:  8959895914

Disponibile dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18
Dal Lunedì al Sabato
Domenica CHIUSO

Email:info@amazingsrl.com

Pompe di filtrazione per piscine Variline

Nel 2020, Poolex ha proposto una nuova gamma di prodotti con l'obiettivo di massimizzare le prestazione delle pompe di calore per piscine.

La pompa di filtrazione per piscine a velocità variabile Variline offre una serie di vantaggi che la rendono la prossima migliore amica di tutte le pompe di calore presenti nella nostra gamma.

Tre punti la rendono ideale da abbinare alle nostre pompe di calore per piscine:

  • Massimizza la potenza della tua pompa di calore grazie al suo funzionamento a basso flusso 24/7, che consente un aumento più rapido della temperatura e un migliore mantenimento della temperatura preimpostata a basso consumo energetico. Fino all'80% di risparmio energetico a seconda dell'utilizzo.
  • Le sue 4 velocità programmabili sono utili per regolare il flusso di filtrazione in base alla stagione e all'utilizzo della piscina, per il periodo fuori stagione, per il periodo di utilizzo intenso,dopo il trattamento schock o durante il controlavaggio del filtro. La programmazione del flusso con il semplice tocco di un pulsante sul pannello di controllo rende la manutenzione della piscina molto più semplice!
  • La possibilità di abbassare il flusso di acqua filtrata permette anche a qualsiasi filtro a sabbia di lavorare meglio e in maniera più profonda, evitando intasamenti.


Perchè usare una pompa per piscine a velocità variabile

La pompa di filtrazione trasferisce l'acqua della piscina attraverso il filtro  e attraverso, eventualmente, alla pompa di calore e all'elettrolisi a sale della piscina. Tuttavia i livelli di output possono variare a seconda dei periodi di utilizzo e del trattamento della piscina.

Vantaggi che nascono dall'utilizzo di una pompa di filtrazione per piscine a velocità variabile Variline

Economico

Far funzionare una pompa a velocità variabile al 50% per 24 ore, invece di una pompa On/Off per 8 ore consente di risparmiare fino al 80% di energia.

Silenzioso

A una velocità ridotta, i livelli sonori prodotti vengono divisi per 4 rispetto al rumore generato da una pompa di filtrazione a velocità costante.

Miglior filtrazione

Man mano che l'acqua passa più lentamente all'interno del filtro, il filtraggio è migliore e il filtro non si intasa più rapidamente come con pompa On/Off.

Durata

Maggior durata: poichè il motore e il compressore non funzionano continuamente a pieno regime, vengono utilizzati di meno, aumentando la loro "vita".